Il pensiero centrale di Suilda e Marco, titolari del Resort Poggio Radicati, è semplice ma impegnativo da attuare: mettersi nei panni del cliente per comprendere e soddisfare le sue esigenze, sia nel campo della ristorazione che dell’ospitalità. La sensibilità e la professionalità sono le chiavi che fanno sì che i clienti tornino, attratti dall’atmosfera familiare e riservata che li fa sentire a proprio agio.
La filosofia Poggio Radicati
Il Resort
Poggio Radicati è il luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità. Immerso nella natura, si trova in posizione panoramica nelle colline saluzzesi e dispone di un ristorante che propone una cucina genuina, utilizzando ingredienti freschi e di stagione. Le camere sono spaziose e confortevoli, arredate con gusto e attenzione ai dettagli e offrono una vista panoramica sul territorio circostante. La struttura è circondata da un ampio e curatissimo giardino dove godersi il fresco in un ambiente rilassante. Il dehors, tradizionale e romantico, si affaccia su una graziosa piscina ornamentale ed è arredato con cura e attenzione ai dettagli; ideale per le serate estive.
Location per eventi
La posizione e la riservatezza di Poggio Radicati la rendono una location perfetta per matrimoni, ricorrenze ed incontri di lavoro; vicini alla città ma lontani abbastanza da permettere di mantenere quella discrezione che i nostri spazi personali (o professionali) richiedono.
Territorio
Saluzzo è una città situata nel territorio del cuneese, tra langhe e Monviso; una delle zone più pittoresche e ricche di storia medievale del Piemonte e circondata da colline e vigneti considerati la fonte dei vini pregiati piemontesi. La città accompagna turisti e visitatori attraverso le sue origini fino ai giorni nostri, conservando, del proprio passato, la tradizione del cibo di qualità e del “buon bere”, che rende la zona un’isola enogastronomica nella grande e rinomata area della regione.